7.10.19

WEEKEND MERCURYUS 5-6 OTTOBRE

3 ORE IN PISTA DELL'ALPAGO


Un bell'allenamento ed una bella giornata di Sport quella passata da Robert Da Re a Puos D'Alpago, dove ha preso parte alla staffetta in pista nella 3 ore in Alpago, in attesa della 24 ore di San Martino della prossima settimana.






ORSA PRAVELLO TRAIL


Altro Trail in provincia di Varese per Paolo De Zan, alle prese questa volta con i 30Km e 2000m D+ dell'Orsa Pravello Trail. Una corsa da lui definita Bellissima, che lo ha visto ancora una volta con la medaglia al collo come Finisher. BRAVO Paolino, il Crono non conta!



Classifica al link:

CMP TRAIL

4 nostri atleti erano presenti domenica 6 ottobre al CMP Trail, di cui 3 impegnati nel Long CMP Trail di 43 Km e 2000m D+ ed uno nello Short CMP Trail di 18Km e 1000m D+.
Corsa divorata dal solito Inossidabile Danilo De Conti, ancora una volta protagonista anche tra i sentieri, che lo ha visto concludere Brillantemente le proprie fatiche tra le prime 50 posizioni assolute.
Ottimi risultati anche per Mauro Bolzan e Luca Giuriato, giunti appaiati al traguardo del Long Trail, così come Tanti complimenti anche a Mauro Piccin impegnato nello Short Trail!









Classifiche al link:
https://www.tds-live.com/ns/index.jsp?login=&password=&is_domenica=-1&nextRaceId=&dpbib=&dpcat=&dpsex=&serviziol=&pageType=1&id=11091&servizio=000&locale=1040



SCAMPAGNATE DOMENICALE PRE VENICE MARATHON

Riportiamo anche le foto del giro domenicale fatto da alcuni di noi nei dintorni di Cordignano, ottimo modo per passare qualche ora in allegria ed allenarsi in vista dei prossimi impegni, in particolar modo della Venice Marathon!



Nessun commento: