28.10.19

WEEKEND MERCURYUS 26-27 OTTOBRE

ECO MARATONA DEL BARBARESCO



Dopo un lungo periodo di stop forzato ecco che la nostra portacolori piemontese Barbara Viale è tornata alle gare prendendo parte alla mezza Eco Maratona del Barbaresco. 
Percorso collinare in un mix tra strade in asfalto e sterrato, con partenza ed arrivo ad Alba, e qualche ristoro bizzarro con assaggi di Barbaresco. Complimenti Barbara!!! 







XXXIV VENICE MARATHON

 

Molti di noi erano in credito con la fortuna dopo la passata edizione con l'acqua alta, e possiamo dire che ci siamo rifatti con gli interessi quest'anno. Il destino ci ha regalato infatti una giornata quasi primaverile più che autunnale per questa 34° edizione della Venice Marathon, alla quale eravamo presenti con una delegazione di una ventina di atleti.

Alcuni di noi in lotta contro il tempo, per qualcuno è stata la prima volta, per tutti gli altri una MAGNIFICA giornata trascorsa ancora una volta con gli INCREDIBILI ed UNICI Amici di Diego, capeggiati dal loro Presidente, nonché nostro tesserato, Stefano Franceschin, coadiuvato da un assistente d'eccezione, ovvero il nostro Super Pres Luciano Morandin.

Momenti indimenticabili quelli trascorsi quest'anno, con l'apice raggiunto come sempre negli ultimi due km della Maratona, con i nostri Amici in carrozzina acclamati a gran voce da un pubblico ancor più numeroso del solito. Un'emozione indescrivibile per tutti i partecipanti!

Tra gli altri atleti in gara non possiao che fare una menzione particolare per Debora Canzian, iscritta da meno di un anno con il nostro Gruppo, e già capace di portare a termine la sua prima Maratona!!!BRAVISSIMA DEBORA!!!!




















Classifica al seguente link:

https://www.tds-live.com/ns/index.jsp?login=&password=&is_domenica=0&nextRaceId=&dpbib=&dpcat=&dpsex=&serviziol=&pageType=1&id=11039&servizio=000&loca


 



Nessun commento: