14.10.19

WEEKEND MERCURYUS 12-13 OTTOBRE

6 ORE TRAIL VILLA DI MASER

Sei alla ricerca di una giornata con un mix tra sport e divertimento. Ecco che la 6 Ore Trail villa di Maser calza a pennello.
Giunta alla VI edizione questa manifestazione organizzata in maniera impeccabile dal Grande Gruppo delle Scarpe Bianche, ci ha visto ancora una volta presenti in gran numero con ben 8 atleti presenti al via.
Grandissima soddisfazione in termini di risultati grazie anche alla 3° posizione assoluta femminile di Lorenza Dal Vera, partita come sempre senza grandi obiettivi se non quello di trascorrere una bella giornata esercitando la propria passione di corsa tra i sentieri, e conclusa con questa bella soddisfazione personale e per tutto il Gruppo Sportivo.
Grazie anche a tutti gli altri atleti presenti al via, partendo dai Senatori Andrea Bolzan e Roberto Guido, per proseguire poi con Silvia Guido, Oscar Da Re, Luca Giuriato, Enrico Mestriner e Mirko Lovisotto.











24 ORE DI SAN MARTINO

Altra esperienza in pista di atletica quella di Robert Da Re, presente in prestito al G.S Caleipo ( ma sempre in arancione ) alla 46° edizione della 24 Ore di San Martino.
Quasi 14 Km per il nostro Robert impegnato in una frazione "notturna".


Classifica al link:

BORC TRAIL 2019

Prima edizione per questo Trail con partenza ed arrivo a Polcenigo, tra i sentieri che vanno dalla sorgente del Gorgazzo a Mezzomonte.
Gara ricca di atleti di altissimo profilo, alcuni dei quali Nazionali e presenti anche a competizioni mondiali di Trail, tra i quali abbiamo schierato anche noi il nostro ASSO, ovvero Marco Piccin, ancora una volta STRATOSFERICO soprattutto nelle frazione finale in discesa, che gli ha permesso di concludere al 3° posto assoluto maschile nello Short Borc Trail di 21Km e 1200m D+, per l'ennesimo podio stagionale. Fenomenale Marco!
Bravi ache Vania Zanatta, Diego Zandonà e Giordio Da Re, tutti Finisher nello Short Borc Trail.






MARCIA DEI CASTELLI DI ORSAGO

Presenti anche quest'anno in maniera massiccia sia lungo il percorso che nei ristori, a questa bella manifestazione quasi di casa per il Gruppo.
Da qui anche un Bellissimo risultato tra i bimbi, dove una nostra possibile futura Mercuryna Arianna si è classificata al 1° posto nella 6Km. BRAVISSIMA Arianna!!!










Nessun commento: