21.11.22

MADDALENA URBAN TRAIL - VERONA MARATHON 2022

 

Una domenica quella appena trascorsa che ci ha visto presenti in due appuntamenti ufficiali.


Di posto in bacheca ce n’è ancora parecchio a casa, e per questo motivo il nostro FENOMENO Marco Piccin ha pensato bene di fare una trasferta in quel di Brescia per prendere parte alla XV edizione della Maddalena Urban Trail, sul percorso di 22km e 1200m D+.

E dopo il brillante 3° posto ottenuto al Trail del Gevero due settimane fa, è arrivato un altro piazzamento sul 3° gradino per lui, ottenuto con la solita Grandissima rimonta finale in discesa. Chissà cosa sarebbe potuto succedere con 1km in più di discesa tecnica…

Annata iniziata alla Grande, e che si sta concludendo sempre meglio per lui, FANTASTICO MARCO!!!


La classifica la potete trovare al seguente link:


https://www.wedosport.net/vedi_classifica.cfm?gara=55242&d=2





Prosegue invece il periodo autunnale delle maratone, ed anche questa domenica abbiamo avuto due nostri portacolori presenti nella distanza Regina su strada alla XXI edizione della Verona Marathon. Percorso rinnovato rispetto alla trasferta di Gruppo del 2016, con due giri identici, e partenza di gruppo con gli atleti della Mezza Maratona; un formato che forse ha portato più aspetti positivi che negativi, soprattutto per la presenza lungo il tracciato del nostro Super Pres Luciano Morandin, che assieme alla sua Irene erano tra i pochi ad incitare gli atleti in gara, ed hanno dato una spinta in più ai due arancioneri presenti.

Dopo qualche anno dedicato quasi esclusivamente ai Trail è ritornato a macinare km anche su strada, e dato che Verona gli porta fortuna il buon Mirko Lovisotto è riuscito a concludere la sua gara con un ottimo crono ed un ritmo costante per tutta la gara. BRAVO MIRKO!!!

L’altro alfiere presenti ieri a Verona e FINISHER sul bellissimo traguardo di Piazza Bra è stato Antonio Camerin, che ritorna a casa con il Personale in Maratona. BRAVISSIMO ANTONIO!!!


La classifica la potete trovare al seguente link:


https://tds.sport/it/race/12380








Ringraziamo anche tutti coloro che erano presenti ad Albina alla marcia Sull’arden drio la Livenza.

 


 

 

Nessun commento: