11.7.22

 

 

TRAIL DEI CIMBRI 2022

 

Un weekend quello appena trascorso che può essere riassunto in due parole, CHE SPETTACOLO!!!

Domenica 10 luglio è stata la giornata del Trail dei Cimbri, manifestazione come sempre organizzata in maniera impeccabile da Ivan Cao ed i ragazzi della Scuola di Maratona, corsa che quest’anno assegnava anche i titoli di Campioni Regionali Trail Corto nel percorso dei 25km e 1700m D+; ed in questa distanza alcuni arancioneri hanno fatto man bassa!!!

Nella corsa quasi “di casa” per molti di noi o comunque luogo dei nostri allenamenti, le motivazioni per fare bene aumentano decisamente, ed i risultati ottenuti lo hanno dimostrato.

Così è stato sicuramente per il nostro RE DEL PIZZOC, Marco Piccin, che dopo una primissima parte di gara “controllata” ha abbandonato la comitiva facendo valere la legge del più forte sia in salita che in discesa, arrivando in maniera trionfale presso il traguardo di Serravalle. Dopo la Grandissima vittoria di Danilo Peruch al Gran Raid delle Prealpi Trevigiane, un altro successo per i nostri colori, una pagina indelebile nella nostra storia del Gruppo Sportivo. FENOMENALE MARCO, W IL RE!!!

E non finisce qui, perché altri riconoscimenti importanti ci sono arrivati grazie ad altre due colonne storiche del nostro Gruppo.

Con una grandissima gara che li ha portati a piazzarsi rispettivamente in 18° e 26° posizione assoluta, Luca Tonet e Danilo De Conti sono stati premiati come Campione Regionale e Vice Campione Regionale di Categoria!!!GRANDISSIMI!!!

TANTISSIMI COMPLIMENTI vanno fatti anche agli altri due atleti presenti su questa distanza e FINISHER sul traguardo di Vittorio Veneto, Cinzia Zanatta BRAVISSIMA nel concludere questa sua prima gara stagionale e Roberto Guido stavolta non di servizio con il Prealpi Soccorso e finalmente di nuovo in competizione.

Riassumendo, due CAMPIONI REGIONALI (Marco e Luca) e un VICE CAMPIONE REGIONALE ( Danilo, in una fascia di categoria molto ampia, che comprendeva molti “ragazzotti” decisamente più giovani di lui ). FANTASTICI RAGAZZI!!!

Ringraziamo anche un’altra persona che nella giornata di ieri era di servizio tra i sentieri, Vania Zanatta, per l’occasione in versione Scopa sul percorso dei 25km.


La classifica la potete trovare al seguente link:


https://sportdolomiti.it/cimbri-classifiche-2022#2_2084A9

 



















 

 

 

 

 

Nessun commento: