18.7.22

 

DOLOMYTHS ULTRA TAIL RUN - PIC NIC MERCURYUS 2022

 

Weekend con un’unica manifestazione ufficiale che presentava un nostro atleta al via.


Sabato 16 luglio da Corvara infatti ha preso il via la Dolomyths Run Ultra, precedentemente conosciuta con il nome di Sellaronda Ultratrail, la gara più lunga con i suoi 63Km e 3800m D+ della manifestazione Dolomyths Run.

Una gara che si svolge attorno al Gruppo del Sella attraverso panorami mozzafiato, e passaggi incantevoli come il Boè, il viel dal Pan, il passo Sella e da quest’anno anche il rifugio Puez e la forcella Ciampei.

Ed in questo contesto il nostro Mirko Lovisotto, supportato in corsa da un’altra nostra atleta Ultra Trailer come Silvia Guido, è riuscito a concludere la sua prova, portando a 4 le medaglie di FINISHER in questa corsa. TANTISSIMI COMPLIMENTI!!!


La classifica la potete trovare al seguente link:


https://www.endu.net/it/events/dolomyths-run/results

 











 


Domenica 17 luglio invece nessuna corsa in programma, ma dopo moltissimo tempo un ritrovo nel nostro luogo di ritrovo al Bocciodromo di Cordignano per oltre 50 persone tra atleti e famiglie, per una bella giornata trascorsa assieme; tra cuochi d’eccezione che hanno allietato i palati di tutti i presenti, spinatori di birra professionisti che hanno dissetato i presenti, qualche bisca clandestina e per non perdere l’abitudine “sportiva” partite a calcio, tennis e basket la giornata è volata via, e ci auguriamo si possano ripetere queste esperienze al più presto.

 










 

 

Nessun commento: