24.5.21

 

GRAN RAID DELLE PREALPI TREVIGIANE 2021

Quello appena trascorso è stato il weekend del Gran Raid delle Prealpi Trevigiane.

Una manifestazione storica che da qualche anno continua ad essere fortunatamente sempre presente in calendario, si è ripresentata in questo 2021 su due percorsi, entrambi decisamente impegnativi, di 27 Km e 1900m D+ e 52Km e 3500 m D+.

Ed è proprio dal percorso “più corto” che partiamo col nostro riassunto settimanale per raccontarvi dell'ormai solita prestazione FENOMENALE del nostro Campione Marco Piccin. Partito come giusto che sia tra le primissime posizioni e dopo aver valicato il monte Visentin leggermente attardato, ha acceso il turbo in discesa come solo lui sa fare, e per una manciata di secondi è giunto in seconda posizione assoluta al traguardo finale posto al parco dei Laghi Blu. Ormai diventato una certezza e garanzia in termini di prestazioni e risultati, siamo onorati ed orgogliosi di averti con noi in questo Gruppo. FANTASTICO MARCO!!!

Sempre sui 27 Km facciamo anche Tantissimi complimenti ad Oscar Da Re, tornato finalmente dopo moltissimi acciacchi con una certa continuità alle gare, e soprattutto a Nicola Zanette, alla sua prima prova su distanze e dislivelli così impegnativi! GRANDISSIMI!!!

Sulla 52 Km iniziamo col dire che tutti gli atleti al via sono risultati FINISHER, e questo è già un traguardo incredibile considerata la difficoltà del percorso!

I COMPLIMENTI principali qui vanno fatti inizialmente a due nostri portacolori, ovvero Danilo Peruch e Michael Burford; il primo autore di una grandissima prova che lo ha visto concludere tra i primi 30 in classifica generale, il secondo oltre che per l'ottimo crono soprattutto per aver disputato la sua prima Ultramaratona, portata a termine in maniera Brillante. Grandissimi Ragazzi, benvenuti nel Club “Ultramarathon Team Mercuryus”!

TANTISSIME CONGRATULAZIONI anche a tutti gli altri atleti in gara, partendo dall'unica rappresentante femminile in gara, ovvero Silvia Guido, proseguendo con i compari Alberto Zanin e Christian Dalle Crode (che non contenti dei 52 km hanno fatto anche un breve riscaldamento di altri 10 km nel pre-gara), Enrico Mestriner e Mirko Lovisotto.

TANTISSIMI COMPLIMENTI E CONGRATULAZIONI A TUTTI!!!


Le classifiche le potete trovare al seguente link:

https://www.endu.net/it/events/gran-raid-delle-prealpi-trevigiane/results

 

Ringraziamo anche tutte le persone presenti durante il percorso, che con il loro sostegno hanno reso la giornata sicuramente memorabile.

 

 

 

 


 
















 

 


 

 

Nessun commento: