In questo mercoledì di corsa abbiamo smaltito le tossine dei due trail del week end grazie non solo ai 13km di corsetta leggera ma anche alla soppressa del buon Sandro e alle due mega crostate del Castello piombato nel nostro gruppo direttamente da Assisi!!! Ma che bontà!!
Ieri sera abbiamo descritto ciò che è successo sabato 14 a Canazei; questa sera raccontiamo il Troi dei Cimbri corso domenica 15 settembre nella altopiano del Cansiglio! Ben 5 nostri atleti impegnati: il veterano Danilo, Buosi, Fabio Marcon, la Anto e Paolo Rossetto al rientro dopo qualche anno di pausa! Il percorso di 58km e quasi 3000D+ ha presentato subito la salita al Monte Pizzoc per poi girare tutto il Pian Cansiglio fino a Malga Ceresera per poi scendere da Crosetta attraverso il sentiero delle Terre Nere fino all'arrivo di Fregona!! Uno scenario unico tra boschi e radure tipiche di questa zona! Vi lasciamo alle foto dei nostri atleti fatte lungo il percorso dal buon Marco:
dal buoi del mattino alle 6
alla nebbia della cima PIZZOC
alla mattinata in Vallorc
con anche qualche accompagnatore...di corsa
e da spettatori
al passo Crosetta
e all'arrivo a Fregona
Danilo 7° assoluto attende Anto 6° assoluta
Una bella giornata di sport anche a Fregona dopo quella di Canazei di sabato grazie anche alle altre distanze che hanno arricchito la manifestazione:
- il Trail del Pizzoc di 22km con protagonista Vanio e le nostre donne: Deborah (all'arrivo 6° assoluta), Silvia e Lorenza;
- il minitrail, classica marcia non competitiva.
Tutte le classiche al sito:
Nessun commento:
Posta un commento