DOLOMITI SKY RACE
E' con questa immagine che apriamo lo spazio dedicato alla Dolomiti Sky Race, nella giornata odierna infatti si è svolto "l'antipasto" con la Vertical Kilometer. Daniele Cesconetto ha fermato il cronometro dopo 49':15" bravissimo!! Domenica si fa ancora sul serio: la gara si svolge su sentiero, piste e ghiaioni: lo sviluppo totale è di 22 km (salita 10 km, discesa 12 km).Partenza e arrivo Piazza Marconi di Canazei m. 1450, quota massima Piz Boè 3152 m., dislivello in salita 1750 m. Tempo massimo: 4 ore e 15'
Cima Tauffi Trail, altra avventura in vista per gli amanti della corsa in Montagna, 60 km e D+4000 da affrontare per Sergio Dal Cin, Oscar Da Re, Luca Zornio,Stefano Buosi e Danilo De Conti. Per gli assidui lettori di questo blog, gli atleti appena menzionati non sono nuovi a questo tipo di gare impegnative e quest'anno li abbiamo visti spesso confrontarsi su diversi percorsi con dei risultati di assoluto rilievo. La partenza è prevista da Piazza Corsini di Fanano (MO) alle 07.00 di sabato 20 LUGLIO 2013 ed il tempo massimo per completare la prova è di 15 ore con vari cancelli orari.
Si tinge di rosa questa edizione della Transcivetta 2013, infatti saranno 3 le coppie del nostro gruppo a partecipare e tutte al femminile, l'unico uomo è Christian De Stefani in gara con Tomaso Fojadelli di un altro gruppo. Ecco chi sono le nostre ragazze:
De Nardi Deborah-Dal Vera Lorenza
Breda Sonia-Citter Sabina
Bottarelli Roberta-Favaro Antonella
Nessun commento:
Posta un commento