3.5.10

15^ ODERZO CITTA' ARCHEOLOGICA

Eccoci qui siamo i due rappresentanti del G.S.Mercuryus ad Oderzo.
Pronti e preoccupati prima della partenza, non tanto per il percorso quanto per il caldo. Proviamo a chiedere a qualcuno in fase di riscaldamento quanti giri dovevamo compiere, chi diceva 3 chi 4.....alla fine ci siamo detti, partiamo e teniamo il conto, sappiamo che alla fine i chilometri devono essere 1o. Mi è poi venuto alla mente il tombino dove nel 2006 dopo una rovinosa caduta mi ero sbucciato le ginocchia e le braccia e mi sono detto....col cavolo che ricado!
Alla partenza la consueta raccomandazione "partiamo piano"....4.20! Come al solito per quanto uno ci prova....e dire che i primi 100 metri siamo stati rallentati dall'ingorgo della partenza. La gara si è svolta tutta d'un fiato, nonostante il nostro impegno all'inizio del terzo giro è arrivato l'inclemente doppiaggio, mi sono detto...ma dove vanno sti qua così di corsa.....???
Ecco arrivati all'ultimo giro, il gruppo dei due si ricompatta nuovamente per la volata finale, il cronometro segna 48.21, tanta soddisfazione per l'obiettivo raggiunto, il traguardo ed il tombino senza il mio sangue....
Ciao a tutti Fabio e Daniele

Nessun commento: