14.4.08

DOMENICA 13 APRILE (REPORTAGE).

Tre gli appuntamenti che ci hanno visti presenti nel week end appena trascorso.
andiamo per ordine:

MARATONINA RIVIERA DEI DOGI



Rispetto gli scorsi anni, dove eravamo più numerosi, in due del gruppo Mercuryus hanno preso parte alla Maratonina Riviera dei Dogi.
Mirco Donadel che ha chiuso in 1.24.23 e Fabio Ceol in 1.38.58
La gara è stata condizionata da un forte vento che ha reso difficile soprattutto gli ultimi km. Una nota negativa va all'organizzazione dimostratasi pessima in quanto i ristori dopo il passaggio dei primi concorrenti sono rimasti sprovvisti di tutto per cui sono venuti a mancare i rifornimenti di acqua ed anche gli spugnaggi sono rimasti sprovvisti di spugne.
Nel sito internet c'è una nota di scuse da parte dell'organizzazione, noi riteniamo che non sia molto accettabile in quanto non è sicuramente la prima edizione che può trovare una purchè minima giustificazione.
Siamo sempre dell'opinione che anche l'ultimo concorrente deve ricevere la stessa assistenza di un top runner perchè la fatica è uguale per tutti. Ci auguriamo di non dover più raccontare altre volte di queste situazioni.

MARCIA NON COPENTITIVA MADONNA DEL MONTE AVIANO


16 i partecipanti a questa marcia del tutto inedita per il nostro gruppo, alla fina un bel 8 posto dei gruppi partecipanti ed un bel cesto di prodotti tipici americani.

Organizzazione ottima, percorso ben segnalato, molto fango soprattutto nei tratti in discesa ed un ristoro finale che stranamente aveva anche super alcolici, mortadella alla brace ed altro ancora......Bizzarri questi americani!!!

MARCIA LUE E LEI DI REFRONTOLO

Alcuni dei nostri hanno deciso di restare nei paraggi per cui hanno preso parte a questa classicissima fra le non competitive. Anche qui il fango ha causato non pochi problemi però il percorso è sempre molto bello.

Nessun commento: