6 ORE TRAIL DI MASER 2025
L’arancionero era uno dei colori più presenti sabato alla @6 Ore Trail di Maser, con i nostri 21 atleti presenti a questo immancabile appuntamento per noi.
Niente caldo afoso quest’anno e per la prima volta in 10 anni una bella pioggerellina leggera e fango a volontà, ma che problema c’è quando tutto è organizzato al meglio come sempre?!?
@Dani Maidomi sfiora di un niente il podio, fermato solo da un acciacco fisico ad 1 giro dal termine, quando si trovava tranquillamente in 2° posizione. GRANDISSIMO!
Complimenti anche a @Margheelucatonet e tutte le donne presenti, con Luca 10° assoluto grazie ai i suoi 7 giri, e Margherita 9° donna, seguita a ruota da @Marta Maraglino 10°, @Lorenza Dal Vera, @Antonella Favaro, @Stefania Bottan e @Concetta Pederiva, alla sua prima esperienza offroad.
Ringraziamo anche tutti i Boys presenti, con i senatori @Andrea Bolzan e @Mirko Lovisotto, @Oscar Da Re, @Marco Da Re @Giovanni Naibo @Mauro Piccin @Kristian Mattiuz @Roberto Guido, @Walter Uliana, @Franco Minet, @Daniele Dell’Antonia (in modalità Oktoberfest), @Mauro Dell’Antonia, @Alessandro Sperandio, che ci hanno permesso anche quest’anno di essere premiati come 2° Gruppo più numeroso, ricevendo anche in dono il premio riservato ai primi classificati.
Gentilezza e sorrisi ovunque anche in una giornata uggiosa e fangosa come quella di sabato, solito ristoro da urlo con la birra gratis per tutte le 6 ore e mezzo di gara (anche stavolta ci siamo impegnati molto), un legame speciale che ci lega da anni a questa manifestazione e che continuerà ad esserci.
GRAZIE a tutti @Scarpe Bianche ASD, ci si vede sicuramente numerosi anche nel 2026!
Nessun commento:
Posta un commento