22.11.21

 

VALTELLINA WINE TRAIL - TRAIL DEL CINGHIALE - MARATONA DI VERONA 2021

 

Nel fine settimana appena trascorso 3 eventi ufficiali in altrettanti regioni ci hanno visti presenti, ciascuno di essi con un rappresentante arancionero.


In ordine cronologico partiamo con la manifestazione Valtellina Wine Trail tenutasi sabato 20 novembre a Sondrio, che tra le varie distanze previste ha visto brillare nuovamente la stella di Marco Piccin, presente sulla 21km e 900mD+ ed autore dell'ennesima prova Monstre della sua stagione, che lo ha portato a piazzarsi in 11° posizione assoluta in una gara di altissimo livello.

GRANDISSIMO MARCO, un'altra stagione da incorniciare!!!



Le classifiche le potete trovare al seguente link:


https://www.valtellinawinetrail.com/it/classifiche



Rimanendo sempre in ambito Trail un'altra gradita sorpresa sempre sabato ci è arrivata questa volta dalla Toscana, dove la nostra Vania Zanatta ha preso parte al Trail del Cinghiale nella distanza dei 65km e 3400m D+. Manifestazione con un'organizzazione impeccabile, percorso questa volta un po' meno fangoso rispetto agli anni precedenti ma alquanto impegnativo, ha visto la nostra Vania concludere positivamente anche questa fatica. BRAVISSIMA VANIA!!!


Le classifiche le potete trovare al seguente link:


https://www.endu.net/it/events/trail-del-cinghiale/results







Concludiamo il weekend di corse passando dal Trail alla strada; domenica 21 novembre infatti si è svolta la 20° edizione della Verona Marathon che già ci ha visto molte volte protagonisti negli scorsi anni, ed anche in questa occasione presentava al via uno dei nostri decani sulla distanza regina dei 42km e 195m, Robert Da Re. Dopo quasi due anni dall'ultima esperienza, causa i vari rinvii legati alla pandemia, Robert non ha di certo perso gli stimoli e la forma per concludere un'altra Maratona tosta come quella di Verona, con un ottimo riferimento cronometrico di 3h e 33m. Altra medaglia da aggiungere alla lunga collezione. GRANDISSIMO ROBERT!!!



Le classifiche le potete trovare al seguente link:


https://tds.sport/it/race/12012



Nessun commento: