6.9.21

 

TRANSPELMO 2021

 

Nel fine settimana appena trascorso è andato in scena un altro classico appuntamento di inizio settembre, tornato dopo un anno di Stop alla ribalta.


Stiamo parlando della Transpelmo, storica manifestazione con partenza ed arrivo a Palafavera, che nei 19Km e 1200m D+ prevede la circumnavigazione del monte Pelmo.


Moltissimi sono gli atleti d'elite presenti a questa corsa, inserita nel circuito Golden Trail National Series, e tra questi anche noi abbiamo schierato i nostri cavalli da battaglia.

Sarà il nome che porta bene al Gruppo ed ormai non è più una grossa sorpresa, ma anche stavolta a fare la voce grossa ci ha pensato Danilo Peruch, che si è divorato il tracciato concludendo con un ottimo crono di 2h e 14 minuti, chiudendo entro i primi 50 assoluti. Considerando la quantità e qualità dei concorrenti un ottimo piazzamento. GRANDISSIMO DANILO!!!

Altro arancionero che si è distinto in questa corsa è stato Paolo Lovisotto, che nonostante una pubalgia che lo accompagna da qualche tempo è arrivato solamente 10 minuti dopo Danilo, concludendo le sue fatiche in ottima posizione. SUPER PAOLINO!!!

TANTISSIMI COMPLIMENTI anche agli altri due nostri portacolori presenti in gara, ovvero Nicola Daniotti e Giorgio Da Re, entrambi FINISHER con tempi rispettivamente appena sotto le 3 ore e poco sopra.

BRAVISSIMI TUTTI!!!


Le classifiche le potete trovare al seguente link:


https://sportdolomiti.it/transpelmo-classifiche-2021

 


 

 

Nessun commento: