12.4.21

 

TRAIL DEL PATRIARCA 2021

Pioggia, tempesta, neve e qualsiasi altra intemperia non avrebbe potuto fermare la voglia di tornare a riassaporare certe sensazioni vissute ieri al Trail del Patriarca, uno dei nostri appuntamenti "di casa" per il Gruppo.
È stato bello per i nostri runner e sostenitori presenti lungo il percorso potersi rivedere (anche se mascherati) dopo così tanto tempo, e questo è stato sicuramente l'aspetto più importante della giornata.
Per quanto riguarda l'ambito sportivo vogliamo innanzitutto fare i
complimenti
a Ivan Cao ed alla Scuola di Maratona, per essere riusciti in mezzo ad infinite difficoltà ad organizzare in maniera impeccabile come sempre una bellissima manifestazione, che nonostante il tempo avverso ha visto la presenza di 500 atleti al via.
Noi ci siamo presentati al via con ben 15 nostri portacolori, tutti quanti Finisher sul traguardo posto in prossimità dello stadio. Stanchi, bagnati, sporchi di fango, ma tutti contenti per la giornata trascorsa!
Tra tutti quanti ancora una volta non poteva che brillare la stella di Marco Piccin, autore nuovamente di una prova maiuscola che gli è valsa l'ottava posizione finale assoluta. Una bella sfida con rivali agguerriti per Marco, leggermente staccato nell'ascesa al Col Oliver, ed autore di una discesa IMPRESSIONANTE come sempre che lo ha portato in premiazione. FENOMENO!
Tantissimi complimenti anche a tutti gli altri atleti in gara, partendo dalle nostre girls, Silvia Guido, Vania Zanatta, Debora Canzian proseguendo con i nostri Danilo De Conti, Mauro Bolzan, Danilo Peruch, Andrea Bolzan, Massimo Frare, Mauro Piccin, Riccardo Da Re, Oscar Da Re, Enrico Mestriner, Christian Dalle Crode, Mirko Lovisotto.
Super Prestazione invece per un nostro nuovo tesserato Paolo Lovisotto di cui sicuramente sentiremo parlare anche nel prossimo futuro!
P.s: grazie anche al Pres, Alessandro, Irene, Antonella, Marco per le foto ed il sostegno sulla strada per i Carbonai!






















Nessun commento: