BORC TRAIL 2020
Non bastava l'emergenza Covid a rendere già complicato lo svolgimento di questa gara, ci ha pensato pure il maltempo a rendere decisamente particolare questo Borc Trail 2020!Due percorsi ridisegnati magnificamente all'ultimo minuto quelli dei 21 e 35 km ( 35 e 50 sono state unite ) con partenza ed arrivo a Polcenigo, in una giornata caratterizzata da pioggia, freddo e fango a volontà per tutti gli atleti lungo il percorso.E mentre la maggior parte degli "umani" si preoccupa giustamente di queste condizioni meteo, il nostro EXTRATERRESTRE Marco Piccin si carica ancor di più e dimostra a tutti il suo valore in terreni in cui si trova a proprio agio.FANTASTICA ancora una volta la sua prestazione di ieri, che lo ha portato all'ennesimo risultato di prestigio con il 3° posto assoluto nella distanza dei 35km! Un 2020 povero di competizioni ma da incorniciare per il nostro Campione, che lo porterà sicuramente ad altri traguardi prestigiosi. FENOMENO !!!Grandissima prova anche dell'instacabile Danilo Peruch sempre nella distanza dei 35km, anche lui in continua crescita.Tantissimi complimenti infine anche ai nostri 3 Moschettieri impegnati nella 21 km, Massimo Frare, Mauro Piccin e Diego Zandonà, così come al mitico Bucci, che ritroviamo sempre con molto piacere ,
Non bastava l'emergenza Covid a rendere già complicato lo svolgimento di questa gara, ci ha pensato pure il maltempo a rendere decisamente particolare questo Borc Trail 2020!
Due percorsi ridisegnati magnificamente all'ultimo minuto quelli dei 21 e 35 km ( 35 e 50 sono state unite ) con partenza ed arrivo a Polcenigo, in una giornata caratterizzata da pioggia, freddo e fango a volontà per tutti gli atleti lungo il percorso.
E mentre la maggior parte degli "umani" si preoccupa giustamente di queste condizioni meteo, il nostro EXTRATERRESTRE Marco Piccin si carica ancor di più e dimostra a tutti il suo valore in terreni in cui si trova a proprio agio.
FANTASTICA ancora una volta la sua prestazione di ieri, che lo ha portato all'ennesimo risultato di prestigio con il 3° posto assoluto nella distanza dei 35km! Un 2020 povero di competizioni ma da incorniciare per il nostro Campione, che lo porterà sicuramente ad altri traguardi prestigiosi. FENOMENO !!!
Grandissima prova anche dell'instacabile Danilo Peruch sempre nella distanza dei 35km, anche lui in continua crescita.
Tantissimi complimenti infine anche ai nostri 3 Moschettieri impegnati nella 21 km, Massimo Frare, Mauro Piccin e Diego Zandonà, così come al mitico Bucci, che ritroviamo sempre con molto piacere ,
Nessun commento:
Posta un commento