2.9.19

WEEK END MERCURYUS 31 agosto - 1 settembre

UTMB 2019

Iniziamo questo post con un grandissimo applauso ad ALBERTO ZANIN finisher UTMB 2019; 171km e 10500D+!
E' un autentico meraviglioso viaggio nella natura, nella montagna, tra fatica, concentrazione e soddisfazione nell'esser riusciti a concludere una delle corse più prestigiose al mondo. 
Un'emozione unica ed indescrivibile, dove si respira anche nei giorni precedenti alla gara un'atmosfera particolare, in cui tutti i paesi si fermano in attesa dell'evento, dove la gente ti sostiene durante il percorso a qualsiasi ora ed in qualsiasi condizione meteo. Tutto questo è l'UTMB, ed Alberto è riuscito come altri nostri atleti nel passato a firmare questa impresa! 



Classifica al link:


GRAN RAID DELLE PREALPI TREVIGIANE EDIZIONE EXTRA

Questa volta non è stato di certo il maltempo a fermare l'edizione del 2019 del Gran Raid Delle Prealpi Trevigiane, fortunatamente in un'edizione Extra di recupero baciata dal sole.
EXTRA-TERRESTRE come sempre è stato Marco Piccin, autore di una prestazione Straordinaria che gli è valsa l'ennesimo podio stagionale sulla distanza dei 26Km, ed il sempre più rispetto ( e timore 😀) degli avversari che lo hanno preceduto. Forza Marco, la scalata ai gradini del Podio procede spedita, come le tue discese a scavezza-collo!!
Chissà se Marco riuscità però ad emulare il nostro Danilo De Conti, che con il passare degli anni non da alcun segno di cedimento, e anzi, stupisce sempre per le sue prestazioni eccezionali!!!Scalando i quasi 2900m di salita ( senza bastoncini ), e scendendo come pochi, è riuscito a piazzarsi in 15 posizione assoluta nella 49Km, in una gara con Alteti di primissima fascia. SUPER DANILO!
Grandi anche Nicola Daniotti, Diego Breda e Vania Zanatta nella 26Km, e Mirko Lovisotto sulla 49Km.
Eccovi alcune immagini della giornata:


  







Classifiche al link:

MARCIALONGA RUNNING  
Come da tradizione negli ultimi 3 anni, anche in questo 2019 un folto gruppo di arancioneri era presente alla Marcialonga di Moena, percorso di 26 Km e 150m di D+, dislivello tutto da fare negli ultimi Km!!
Ottimo allenamento in vista dei prossimi impegni.



Classifica al link:


Non abbiamo immagini ma facciamo tantissimi complimenti anche a Luca Rui e Francesco Castaldi, che hanno preso parte rispettivamente alla Transpelmo e alla Strabonagia.


Classifica Transpelmo:



Classifica Strabonagia:


Nessun commento: