21.7.11

PROGRAMMA GARE SABATO23 DOMENICA 24 LUGLIO 2011


La gara si svolge su sentiero, piste e ghiaioni: lo sviluppo totale è di 22 km (salita 10 km, discesa 12 km).
Partenza e arrivo Piazza Marconi di Canazei m. 1450, quota massima Piz Boè 3152 m., dislivello in salita 1750 m. Il percorso è segnalato con bandierine.
Rifornimenti: passo Pordoi (2.239), rifugio forcella Pordoi (2.829), rifugio Boè (2.871), Pian Schiavaneis.
Cancelli orari: 1 ora e 05 Passo Pordoi, 1 ora e 50 Forcella Pordoi dall’ora di partenza.
Sono tre i rappresentanti del nostro gruppo: Luca Tonet, Alberto Zanin e Luca Zornio, questa sky race è di sicuro tra le corse più affascinanti della zona, ci vuole tanta preparazione e tenacia per affrontarla, le condizioni climatiche poi ne possono condizionare lo svolgimento per cui bisogna affrontarla km dopo km. I nostri di sicuro sono preparati anche se Alberto in settimana ha avuto la febbre, non ci resta che augurare a tutti una buonissima sky race!!!








Dalle pagine di questo blog più volte avete letto delle avventure di Daniele Cesconetto che ormai ci ha abituati a vivere gare estremamente dure e lunghe. Sabato 23 Luglio in compagnia di Valeria Ulian (Valeruz) affronteranno questa 100 km in terra romagnola. Dal sito della manifestazione: L'ultramaratona più estrema d'Italia anche quest'anno avrà valenza internazionale, il percorso misura ufficialmente 100 chilometri, si dipana sulle strade statali e provinciali delle regioni Emilia Romagna, Marche. Forza Daniele e Valeria!!!

Nessun commento: