9.12.24

MARATONA DI REGGIO EMILIA 2024


Altra sfida sulla distanza Regina su strada per @Manuel Bozzetto alla @Maratona di Reggio Emilia.

Pioggia, neve, freddo, strade che diventano fiumi d’acqua non fermano letteralmente la corsa di Manuel, che chiude la sua prima Maratona in 3h e 3’ scarsi, piazzandosi in 23° posizione assoluta in una gara in queste condizioni estreme.

Se queste sono le premesse per la sua prima medaglia al collo nella Maratona chissà cosa gli riserverà il futuro su questa distanza. CHAPEAU!!!







2.12.24

PROSECCO RUNNING FESTIVAL – TELETHON UDINE 2024


Fine settimana che ci regala due nuovi ingressi nell’Ultramarathon Team Mercuryus!!!

@Alberto Tonin sceglie la prima edizione dell’Ultra Trail del Prosecco del @Prosecco Running Festival per testare la sua prima Ultra, ed i 51km e 2000m D+ conclusi positivamente gli consentono di guadagnarsi la meritata felpa.

Sempre a questo evento il solito Super Sandro Celotti, dopo aver ritirato al sabato il premio come 4° di categoria assoluto della Coppa Pordenone e con le gambe ancora pesanti dalla Maratonina di San Biagio, va ancora a tutta sui 21km ed oltre 250m D+ del percorso della Mezza di Vidor, ottenendo un 2° posto di categoria. STAGIONE STRAORDINARIA la sua!

Chi invece si fa una gara in controllo ma riesce comunque a piazzarsi 5° di categoria e 19° donna assoluta (su 700) è la nostra @Luisa Piva, alla sua prima vera prova contro il tempo su questa distanza. Se queste sono le premesse, chissà cosa riserverà il futuro, a partire da Cittadella.

Oltre ad Alberto da ieri abbiamo un altro nuovo membro dell’Ultramarathon Team, perché Alessandro Sperandio decide di affrontare in solitaria le 24 ore della Telethon 2024 di Udine, chiudendo la sua avventura con oltre 60 Km. CHAPEAUX Alessandro, che impresa!!!

Sempre a Udine non potevano mancare a fare il tifo per il papà ed il suocero la coppia @Laura Sperry ed @Andrea Perin, con la prima che corre la sua frazione anche in dolce attesa!

Ringraziamo anche tutti coloro presenti ieri alla marcia di Pianzano, alla quale siamo stati premiati come 18° gruppo classificato, con alcuni dei nostri bimbi a ritirare il premio finale.