30.9.15

UN GRAN BEL MERCOLEDI'...

Un gran bel mercoledì quello di questa sera!! Con il sempre spettacolare Borgo Ciari a farla da padrone e a scarburare un po' i nostri motori!! A tutta come sempre! Due neofiti di Borgo Ciari come Stefania e Luciano...hanno tenuto botta!!!
E poi rincasati ad aspettarci dopo i 13km...il super cuoco Weger con cosciette di pollo, zuppa di zucca e crostini...e...

 un dolce spaventoso allo yogurt...
 da mandar fuori di testa...esagerare è obbligo!!


e poi la spettacolare cornice di pubblico...ad esaltare...lei...Sabrina...by Camignada 2015...
e il video speciale della premiazione:
non ci sono lavori, ripetute che tengano...il mercoledì va così!!! E così va bene!!

29.9.15

6h SAN GIOVANNI LUPATOTO

Affezionati a questa gara: Fabio e Fabiola ormai da diversi anni raggiungono le terre veronesi per correre la 6h in pista a San Giovanni Lupatoto! Eccoli presenti nell'edizione 2015! Bravi e basta! 
E grazie per le sempre puntuali foto che loro ci mandano delle loro avventure di corsa!!

28.9.15

ANCORA DOMENICA 27 SETTEMBRE...

Domenica mattina 27 settembre Bolzo, Danilo e il mago del capello si sono catapultati nel Trail degli Eroi!! Ben 46km con il Grappa a farla da padrone!!
Super spettacolo assicurato sebbene una nebbia non abbia permesso il solito grande paesaggio che solo il Grappa sa dare!!
Classifica finale al link:
http://www.traildeglieroi.it


In quel di Longarone Paolino, Stefania, Magagna e Fabio Corradin si sono cimentati nei 25km dei Percorsi della Memoria! Una manifestazione dal grande valore umano oltre che sportivo!






27.9.15

100KM TAPIS ROULANT...

E' stata un'autentica festa di sport e di solidarietà quella di ieri pomeriggio a Treviso!! Grazie all'iniziativa di Marco Varisco e di tutto il suo staff il buon Cesco 
ha compiuto l'impresa di oltre 100km sul tapis roulant per 14h! In totale 111km...fatti di corsa con tanti amici runners e soprattutto tanta solidarietà a favore di Bebe e della sua associazione!!
Un momento davvero bello: 
unire sport, amicizia e solidarietà
fa stare davvero tutti bene!!
Molti del nostro gruppo hanno partecipato e si sono resi partecipi con anche tanta allegria!!
Fatta anche questa...a dire il vero mancava!!
Come disse il Bucci: Mercuryus c'è!












24.9.15

WEEK END MERCURYUS...

Molti del gruppo saranno presenti a Treviso sabato 26 settembre ad accompagnare il Cesco nella 100km sul tapis roulant presso la Piazzetta del Quartiere Latino in zona università dalle ore 6 alle ore 20, 14 ore benefiche a favore di Bebe! Sarà una gran giornata! Vi aspettiamo anche solo come spettatori!!
Domenica 27 settembre saremo invece a Longarone per i Percorsi della Memoria:
al Trail degli Eroi sul Monte Grappa:
 e per le marce a Povegliano:

Buona corsa a tutti!!

23.9.15

23 SETTEMBRE...AUTUNNO ARRIVATO...

Pioggia, vento...ma anche uno spettacolare arcobaleno ad accompagnare questo nostro nuovo mercoledì!
Quasi 12km e soprattutto tanto...tanto...mangiare!! Anche se non fisicamente presente...la sua presenza non manca mai....e Weger sia:




22.9.15

ANCORA NEL WEEK END...

Foto davvero spettacolari quelle della MISURINA CADINI SKY MARATHON corsa domenica 20 settembre e inviate dal Bolzo e Ivan !! Una maratona davvero tosta con 3000D+ e un susseguirsi di salite e dislivelli non da poco!! Ma soprattutto una giornata a dir poco solare!!
Presente anche Lorenza!









Classifica finale al link:

Sabato 19 invece in quel di Bilione una bella corsa in compagnia della squadra AMICI DI DIEGO! Tante risate, tanta allegria...e soddisfazione sempre per i ragazzi!!
Ci voleva proprio!!