27.5.15

UNA SERATA PRESIDENZIALE...

Pochi km...pochi si...giusto 10km, tanta pioggia, qualche venticello non proprio estivo...questo è stato il mercoledì sera 27 maggio!! Ma chi se ne frega! Ad aspettarci...lui
per una serata presidenziale con specialità dedicate al Pres...e non solo! Le specialità Weger sono sempre dedicate a tutti!!!


e per festeggiare al completo il servizio Pres beh i dolci con i fiocchi con tanto di cioccolatini prelibati direttamente dall'Austria!!

 Siamo sempre mitici!!!!


Grazie a tutti per tutto dal Vs PRES!!

Dedica di questa sera:

- ai nostri triathleti Brix, Sergio, Maurjno, Paolino e...super Zando!!! Sabato e domenica super protagonisti a Rimini...e che sfida cordignanese nel mezzo Ironman...
Non ci fermiamo mai!!

26.5.15

100KM...

Ci siamo: la 100 più bella al mondo ci aspetta sabato...


24.5.15

MEZZA MARATONA DI JESOLO...

Tanta aria di festa alla mezza maratona di Jesolo!! Gli amici di Diego sono sempre carichi al punto giusto in qualsiasi manifestazione soprattutto quando la partecipazione è ricca: più di 4000 partenti! Un fiume di runners da tutta Italia!! Iniziamo la nostra carrellata di foto con il mitico Daniele...fino a un anno fa non sarebbe stato possibile...e invece ha fatto il suo grande esordio con i nostri colori...per la sua prima gara ufficiale accompagnato da uno staff di sostenitori davvero grandioso!! 



I due pres si sono dati da fare a sistemare tutta la ciurma
 e a portare gli atleti fino a Punta Sabbioni con il mitico pulmino!
 Poi tutti in attesa della partenza lungo il mare...



 Un altro nostro competitori...Cocomax...
 e poi tutti in fila con i top runners

 Per 21km spettacolari!!





L'arrivo è stata una vera apoteosi! Con tanta tanta gente, luci e colori!!
Spettacolo a Jesolo!